Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 12 ottobre 2015 ore 12:06

"Correte, c'è da spostare una Lamborghini"

Una supercar parcheggiata nelle strisce gialle riservate ai disabili nel centro di Livorno. Impossibile rimuoverla col carro attrezzi



LIVORNO — Mettere una Lamborghini su un carro attrezzi? Impossibile senza danneggiarla perché è troppo bassa. E così una auto da oltre 300mila euro la passa liscia. Anche se è parcheggiata in un posto riservata ai disabili. Nessun spostamento coatto, nessuna ganascia. E alla fine forse è stato meglio così.

Sì, perché quella Lamborghini fiammante di proprietà di un anziano fiorentino, in realtà, un permesso per disabili lo aveva, a nome della moglie, solo che però non era esposto sul cruscotto. I Vigili Urbani, nel dubbio, avevano elevato solo una sanzione ( con relative polemiche delle persone che avevano visto la scena e ne chiedevano la rimozione coatta ), salvo accorgersi alcune ore dopo che in realtà l'auto, parcheggiata in Via Beppe Orlandi, a pochi metri dalla Terrazza Mascagni, era in regola. O quasi.

Da ulteriori controlli è infatti emerso che l'auto ha la revisione scaduta. La multa dunque arriverà per un'altra irregolarità e sarà pure salata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno