Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 16 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Canarie: terremoto di magnitudo 4,5 provoca nuovo fiume di lava, altri 300 evacuati

Cronaca venerdì 27 agosto 2021 ore 15:57

Una falla nello scafo blocca il traghetto in porto

I viaggiatori in attesa alla stazione marittima di Olbia

Disagi per i passeggeri della nave Nuraghes della Tirrenia che assicura il collegamento con Livorno, costretti a Genova o Civitavecchia



OLBIA — Un buco di circa 12 millimetri nello scafo della nave Nuraghes, che doveva partire per Livorno, ha costretto la compagnia Tirrenia ha cancellare la corsa per effettuare le dovute riparazioni. Inevitabili i disagi per i circa 1.700 passeggeri in procinto di tornare sul continente, così come per quelli che stasera dovevano partire con la stessa nave, da Livorno per la Sardegna.

Per non lasciare a piedi i passeggeri Tirrenia ha invitato chi si trova alla stazione marittima di Olbia a imbarcarsi per Genova o Civitavecchia. Mentre per chi era in partenza da Livorno è stato messo a disposizione un altro traghetto da Genova.

Forti le proteste alla stazione marittima di Olbia. Fra i viaggiatori rimasti a terra anche Salvatore Corrias, sindaco di Baunei e consigliere regionale del Pd, che ha affidato il suo sfogo ai social: "1700 persone hanno appena fatto il check-in e attendono, esauste, di imbarcarsi per Livorno sulla nave Nuraghes di Tirrenia, che sembra abbia avuto una falla (l’ennesima) che non le consente di accendere i motori e prendere il largo. Ancora una volta (l’ennesima) questa azienda, con questi mezzi, con questi modi, si presta a rappresentare al meglio, in maniera drammaticamente efficace, un sistema che di falle ne ha troppe. E fa acqua da tutte le parti".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il terribile incidente è avvenuto tra un'auto e una bicicletta. I medici hanno tentato di rianimare la donna ma per lei non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS