Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca venerdì 27 agosto 2021 ore 15:57

Una falla nello scafo blocca il traghetto in porto

I viaggiatori in attesa alla stazione marittima di Olbia

Disagi per i passeggeri della nave Nuraghes della Tirrenia che assicura il collegamento con Livorno, costretti a Genova o Civitavecchia



OLBIA — Un buco di circa 12 millimetri nello scafo della nave Nuraghes, che doveva partire per Livorno, ha costretto la compagnia Tirrenia ha cancellare la corsa per effettuare le dovute riparazioni. Inevitabili i disagi per i circa 1.700 passeggeri in procinto di tornare sul continente, così come per quelli che stasera dovevano partire con la stessa nave, da Livorno per la Sardegna.

Per non lasciare a piedi i passeggeri Tirrenia ha invitato chi si trova alla stazione marittima di Olbia a imbarcarsi per Genova o Civitavecchia. Mentre per chi era in partenza da Livorno è stato messo a disposizione un altro traghetto da Genova.

Forti le proteste alla stazione marittima di Olbia. Fra i viaggiatori rimasti a terra anche Salvatore Corrias, sindaco di Baunei e consigliere regionale del Pd, che ha affidato il suo sfogo ai social: "1700 persone hanno appena fatto il check-in e attendono, esauste, di imbarcarsi per Livorno sulla nave Nuraghes di Tirrenia, che sembra abbia avuto una falla (l’ennesima) che non le consente di accendere i motori e prendere il largo. Ancora una volta (l’ennesima) questa azienda, con questi mezzi, con questi modi, si presta a rappresentare al meglio, in maniera drammaticamente efficace, un sistema che di falle ne ha troppe. E fa acqua da tutte le parti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno