Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La domanda al Papa sui Mondiali di calcio: «Per chi tiferei tra Usa e Perù?». La riposta è diventata virale
La domanda al Papa sui Mondiali di calcio: «Per chi tiferei tra Usa e Perù?». La riposta è diventata virale

Cronaca Sabato 12 Settembre 2015 ore 10:11

Ragazza morsa in faccia da un pitbull

Una 18enne è stata ferita dal cane di un amico, di sera, mentre si trovava nella centrale Piazza Cavour. E' stata ricoverata a Pisa



LIVORNO — Ferite a guancia, naso, occhio. E' quanto avvenuto ieri sera alle 23 ad un ragazza di soli 18 anni aggredita dal pitbull di un amico col quale si trovava, in compagnia di altri giovanissimi, proprio sotto il monumento di Cavour nell'omonima piazza.

 La giovane è stata soccorsa con l'ambulanza e trasportata d'urgenza a Pisa, alla clinica maxillo - facciale dell'ospedale di Cisanello, per essere sottoposta ad un intervento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente sull'A1. L'autoarticolato stava trasportando bobine di carta quando ha perso il carico. Il giovane è morto in ospedale due giorni dopo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità