Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 06 aprile 2019 ore 19:10

Scomparso a Livorno, l'appello della moglie

Claudio Luciano
Claudio Luciano

La donna ha affidato a Facebook un messaggio rivolto al marito: "Claudio, se puoi leggere questo messaggio ti prego di farti vivo in qualche modo"



LIVORNO — Sono giorni di angoscia per familiari e amici di Claudio Luciano, il 51enne livornese sparito senza lasciare traccia lunedì 1 aprile. L'uomo è scomparso dalla zona di Antignano. I familiari hanno fatto appello anche ai social network per ritrovarlo.

L'ultimo, in ordine cronologico, è quello della moglie Barbara, che ha affidato a Facebook un messaggio rivolto al marito: "Claudio, se puoi leggere questo messaggio ti prego di farti vivo in qualche modo". "A noi tutti  - aggiunge- basta solo che tu ci faccia sapere che stai bene".

L'uomo è alto 1,80 capelli brizzolati,occhi marroni. Al momento della scomparsa indossava jeans, scarpe da ginnastica, piumino leggero senza cappuccio blu elettrico e indossa un maglioncino color corallo. Ha con se' uno zaino nero con strisce gialle.

La donna ha scritto anche alla trasmissione Chi l'ha visto. Intanto, le ricerche di Claudio Luciano, proseguono, ma la moglie lancia anche un appello a parenti, amici e conoscenti: "Se potete, aiutatemi a ricostruire gli ultimi mesi, giorni ed ore che mi possano aiutare a capire cosa può essere successo e cos’è che possa averlo spinto ad andare via così".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno