Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Cronaca sabato 06 aprile 2019 ore 19:10

Scomparso a Livorno, l'appello della moglie

Claudio Luciano
Claudio Luciano

La donna ha affidato a Facebook un messaggio rivolto al marito: "Claudio, se puoi leggere questo messaggio ti prego di farti vivo in qualche modo"



LIVORNO — Sono giorni di angoscia per familiari e amici di Claudio Luciano, il 51enne livornese sparito senza lasciare traccia lunedì 1 aprile. L'uomo è scomparso dalla zona di Antignano. I familiari hanno fatto appello anche ai social network per ritrovarlo.

L'ultimo, in ordine cronologico, è quello della moglie Barbara, che ha affidato a Facebook un messaggio rivolto al marito: "Claudio, se puoi leggere questo messaggio ti prego di farti vivo in qualche modo". "A noi tutti  - aggiunge- basta solo che tu ci faccia sapere che stai bene".

L'uomo è alto 1,80 capelli brizzolati,occhi marroni. Al momento della scomparsa indossava jeans, scarpe da ginnastica, piumino leggero senza cappuccio blu elettrico e indossa un maglioncino color corallo. Ha con se' uno zaino nero con strisce gialle.

La donna ha scritto anche alla trasmissione Chi l'ha visto. Intanto, le ricerche di Claudio Luciano, proseguono, ma la moglie lancia anche un appello a parenti, amici e conoscenti: "Se potete, aiutatemi a ricostruire gli ultimi mesi, giorni ed ore che mi possano aiutare a capire cosa può essere successo e cos’è che possa averlo spinto ad andare via così".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per soccorrere il 53enne era stato attivato anche l'elicottero Pegaso. Tutto inutile, per lui non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca