Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:48 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»
Sabrina Impacciatore, il video del riscaldamento in vista della cerimonia inagurale di Milano Cortina: «Ci stiamo preparando»

Cronaca Giovedì 25 Gennaio 2018 ore 17:00

Terzo investimento in poche ore, muore anziana

Ieri sera un'auto pirata ha colpito una mamma con il passeggino, stamane un investimento nel quartiere Filzi e poi quello mortale, a Collinaia



LIVORNO — Giulia Giusto di 75 anni, ex infermiera dell'ospedale, è morta questa mattina al pronto soccorso per le ferite riportate nell'invesimento subito in mattinata, attorno alle 11.

La donna, mentre stava camminando in strada, è stata travolta da un'auto all'incrocio fra via di Collinaia e via Giotto. Subito soccorsa, è spirata poco dopo agli Spedali Riuniti, dove aveva lavorato per anni, prima in oculistica e poi come caposala - una delle prime laiche del nosocomio labronico - del laboratorio analisi e centro prelievi.

Si tratta del terzo investimento avvenuto a Livorno nel giro di poche ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno