Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:54 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Cronaca Venerdì 07 Luglio 2017 ore 17:25

Maya, Cuba e Labro cercano i dispersi

Maya e Cuba in partenza per Torre Annunziata

Le unità cinofile dei vigili del fuoco toscani collaborano ai soccorsi delle sette persone disperse dopo il crollo di un palazzo a Torre Annunziata



TORRE ANNUNZIATA — Il nucleo cinofilo dei vigili del fuoco di Livorno è stato inviato con la componente Usar per assistere i colleghi di Torre Annunziata nella ricerca delle sette persone ancora disperse sotto le macerie della palazzina di quattro piani crollata a Torre Annunziata.

 Alla spedizione partecipano anche i cani Maya, Cuba e Labro accompagnati rispettivamente dai loro conduttori, l'ispettore Benedetto Catania, il capo squadra Luca Bacci e il capo squadra Michele Lazzerini appartenente al comando dei vigili del fuoco di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno