Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE19°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 21 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci

Cronaca martedì 02 agosto 2022 ore 08:30

Addio a Omar Monestier, il cordoglio della Toscana

Il noto giornalista è morto a 57 anni. Tra il 2014 e il 2016 aveva guidato Il Tirreno. Il cordoglio del sindaco di Livorno e della Regione



LIVORNO — Il mondo del giornalismo piange la scomparsa di Omar Monestier, scomparso improvvisamente a 57 anni. Direttore de Il Piccolo di Trieste e del Messaggero Veneto, dal 2014 al 2016 era stato alla guida del quotidiano Il Tirreno.

In una nota, il sindaco di Livorno Luca Salvetti esprime cordoglio per la scomparsa del noto giornalista, rivolgendo "Le più sentite condoglianze alla famiglia da parte dell'amministrazione comunale".

Parole di cordoglio anche dal presidente della Regione Toscana Eugenio Giano. Monestier, ricorda la presidenza della giunta regionale "Non era toscano ma era arrivato in Toscana con la voglia di conoscere e raccontare, alfiere di quella curiosità che è l’ingrediente più importante della professione del giornalista e con la voglia di spiegare ai lettori, e dunque ai cittadini, in modo obiettivo e senza fare sconti a nessuno: un contributo, da giornalista, alla crescita della società. Il presidente della Toscana esprime condoglianze alla famiglia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per cause tutte da chiarire, il grosso mezzo ha finito con l'impattare sulle vetture a bordo strada. Il conducente è stato portato in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità