Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese

Cronaca sabato 20 gennaio 2018 ore 12:27

Muore travolta mentre attraversa la strada

Una donna di 66 anni è morta dopo essere stata investita da uno scooter. Inutili i tentativi di rianimarla e la corsa in ospedale



FIRENZE — Terribile incidente la scorsa notte su via Pistoiese a Firenze. Una donna di 66 anni è morta dopo essere stata falciata da uno scooter. Sotto choc ma solo lievi lesioni per la 21enne che era alla guida del motorino. La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia municipale. 

Secondo quanto spiegato al momento la donna stava attraversando la strada per rientrare a casa quando è stata investita dallo scooter. Rimasta a terra non cosciente, la 66enne è stata rianimata sul posto dal personale del 118, poi il trasporto in ospedale dove è morta poco dopo il suo arrivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno