Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 07 luglio 2021 ore 17:43

La cameriera bussa alla porta, all'interno un cadavere

E' successo in una hotel della zona della stazione. Il corpo senza vita è stato identificato. Accertamenti sulle cause della morte



PISA — Questa mattina, intorno alle 11, il cadavere di un uomo è stato ritrovato da una cameriera nella camera di un albergo situato nella zona della stazione. La donna ha bussato insistemente alla porta per farsi aprire ma non ha ricevuto risposta. Poco dopo, la macabra scoperta.

Sul posto sono intervenute le volanti della polizia insieme al 118 e al medico legale. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Dai primi accertamenti si tratterebbe di 47enne di origine campana, a Pisa da qualche giorno.

Su disposizione del magistrato di turno la salma è stata trasferita a medicina legale per gli accertamenti sulle cause della morte. Sul corpo, riferisce la questura, non sarebbero state rinvenute tracce che facciano pensare a una morte violenta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno