Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:19 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Bocelli riceve l'Ordine di Maggio da Milei. E poi canta "Besame mucho"
Andrea Bocelli riceve l'Ordine di Maggio da Milei. E poi canta

Cronaca lunedì 05 agosto 2024 ore 19:00

Bosco e sterpaglie bruciano vicino alle case

Sul luogo dell'incendio sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale antincendi boschivi. Inviato anche un elicottero



LONDA — Dopo quello divampato in un bosco a Roccastrada, nel Grossetano, un altro incendio ha interessato nel pomeriggio di oggi un'area di sterpaglie e bosco nel comune di Londa, nel Fiorentino.

Per domare le fiamme, nelle immediate vicinanze di alcune abitazioni, i vigili del fuoco si sono posizionati a protezione delle case presenti nella zona.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco giunti dai distaccamenti di Borgo San Lorenzo e di Pontassieve, sono intervenuti anche il personale Aib della Regione Toscana, un elicottero e il direttore delle operazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tragico ritrovamento sulle sponde del Vara dopo l'allarme lanciato dal figlio: la Procura ha aperto un fascicolo e sarà svolta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità