Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede
«Quando sarò defunto...», «Come sarà dopo...»: i dubbi e le risposte di Emilio Fede

Cronaca martedì 12 febbraio 2019 ore 11:51

Un'auto lo travolge, precipita nel burrone e muore

Un ciclista è morto dopo essere stato travolto da un'auto che lo ha spinto in un burrone. L'uomo, 60 anni, è morto sul colpo



LORO CIUFFENNA — Era in sella alla sua bicicletta ed è stato travolto da un'auto che lo ha catapultato nel burrone. E' morto coì un ciclista di 60 anni questa mattina verso le 8.30 nella provinciale tra San Giustino Valdarno e Loro Ciuffenna all'altezza di Podere Baccano. 

L'uomo è stato travolto da un'auto il cui conducente si è fermato. Il ciclista è finito in un burrone morendo quasi subito. Inutili i soccorsi immediati del 118. Sul posto sono intervenuti anche l'elicottero Pegaso, un'automedica, l'ambulanza, i carabinieri e i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118. La donna è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità