Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo
«Sir David»: Beckham nominato cavaliere da Re Carlo

Cronaca giovedì 04 aprile 2019 ore 10:30

Muore nel bosco, il cane lo veglia tutta la notte

Un uomo di 67 anni era uscito per fare una passeggiata con il suo cane ma si è sentito male ed è deceduto. Il dramma scoperto dai vigili del fuoco



LORO CIUFFENNA — Una passeggiata con il proprio cane si è trasformata in una tragedia. Un uomo di 67 anni è deceduto per un malore nei boschi del Valdarno, e il suo cane lo ha vegliato per un'intera notte. I parenti non vedendolo rientrare hanno dato l'allarme alle forze dell'ordine. 

Dopo una notte di ricerche l'uomo è stato trovato oramai privo di vita, accanto a lui il fedele compagno che non lo ha lasciato per un attimo, fino all'arrivo dei soccorsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gravemente ferito, l'uomo di 46 anni è stato soccorso dai vigili del fuoco e dal 118 e poi portato all'ospedale di Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca