Attualità venerdì 24 ottobre 2014 ore 16:16
Cancro, passo avanti per i diritti dei pazienti

Firmata da Regione, Ispo e le associazioni Europa donna Italia e Europa uomo Italia una dichiarazione di intenti per la tutela dei malati di cancro
FIRENZE — La dichiarazione è stata firmata nell'auditorium dell'assessorato al diritto alla salute.
Nel corso dell'incontro sono stati illustrate inoltre le Breast Unit, centri di senologia specializzata che in Toscana sono già una positiva realtà e delle Prostate Cancer Unit, centri specializzati per il trattamento del tumore alla prostata che sono in fase di realizzazione.
Nella videogallery le interviste a Pietro Scialpi, rappresentante di Uomo Italia Onlus, Pinuccia Musumeci, Presidente di Toscana Donna e Gianni Amunni, direttore generale Ipso
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|