Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Attualità giovedì 06 marzo 2014 ore 11:24

Luca Bagnoli alla guida di Firenze Fiera

Su proposta del governatore Rossi, la commissione sviluppo economico del Consiglio regionale ha dato il via libera alla nomina, a maggioranza



FIRENZE — Bagnoli, docente di economia aziendale dell'Università di Firenze, sarà quindi il rappresentante della Regione nell'ente che gestisce gli spazi espositivi della Fortezza da basso e del Centro congressi. Hanno votato a favore Pd e Cd, contrari i gruppi Ncd e FI, astenuta l'Udc. Il voto dovrà essere ratificato in Consiglio. Poichè la Regione è socio di maggioranza in Firenze Fiera, è probabile che Bagnoli diventi il nuovo presidente di Firenze Fiera, prendendo così il posto di Antonio Brotini, dimissionario da un mese. Fra i compiti principali di Bagnoli, mettere in ordine il bilancio in grave sofferenza della società.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio, 59 anni, sarebbe caduto da un'altezza di oltre tre metri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca