comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE6°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 17 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Calenda telefona in diretta, Mastella si alza e se ne va: lo scontro in diretta da Lucia Annunziata

Cronaca lunedì 05 ottobre 2020 ore 12:20

Accoltellato all'inguine dopo la lite per un cane

coltello

Grave un trentacinquenne raggiunto in un bar da una coltellata che gli ha reciso l'arteria femorale. L'aggressore arrestato per tentato omicidio



LUCCA — Grave episodio di violenza in un bar a Lucca dove un uomo di 35 anni è stato accoltellato all'altezza dell'inguine: la coltellata gli ha lesionato l'arteria femorale e ha costretto i soccorritori a trasferirlo in emergenza all'ospedale di Pisa dove è ricoverato con prognosi riservata. 

A colpirlo, stando a quanto emerso, sarebbe stato un uomo di 55 anni entrato pochi istanti prima nel locale con un cane completamente bagnato per la pioggia battente. La vittima dell'aggressione sarebbe intervenuto in difesa di una donna che aveva protestato proprio per essere stata bagnata dall'animale al suo passaggio tra i tavolini: il proprietario del cane l'avrebbe insultata e da lì sarebbe scoppiata la lite culminata nella coltellata inferta al trentacinquenne. 

Dopo essere stato immobilizzato dagli altri clienti che hanno assistito alla scena e chiamato i soccorsi, il cinquantacinquenne è stato arrestato e portato in carcere a Licca in attesa della convalida dell'arresto: l'accusa è tentato omicidio.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

L'EDITORIALE