Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:FIRENZE10°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Lunedì 16 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe
Tromba d'aria in Calabria travolge le bancarelle della fiera di San Giuseppe

Cronaca Giovedì 17 Agosto 2023 ore 19:25

Giovane uomo muore nelle acque del fiume

Foto di archivio

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma nonostante le manovre di rianimazione non c'è stato nulla da fare



LUCCA — Ha avuto probabilmente un malore in acqua, nel fiume Serchio, e per lui, un uomo di 47 anni, non c'è stato nulla da fare. E' accaduto oggi intorno alle 14,30 a San Giusto di Brancoli, frazione di Lucca.

La vittima, di origini cinesi e domiciliato a Firenze, è stata soccorsa dai sanitari del 118 ma è deceduto nonostante le manovre di rianimazione.

Sul posto sono intervenuti l'ambulanza di Borgo a Mozzano con medico a bordo, la polizia ed i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno