La canzone dei Pinguini Tattici Nucleari per Giulia Tramontano, la sorella: «La canterò a squarciagola»
Cronaca martedì 31 dicembre 2019 ore 17:50
Bambino solo in auto per il colpo al supermarket
Un uomo e una donna incinta hanno lasciato il figlio di sette anni per fare razzia in un supermercato e mettere le mani su 600 euro di alimentari
LUCCA — Si sono allontanati dall'auto lasciando da solo il figlio di sette anni per mettere a segno un colpo in un supermercato a Lucca. Questa la ricostruzione della polizia che ha fermato la madre del bambino, tra l'altro incinta, mentre l'uomo che era con lei è riuscito a scappare.
Da quanto emerso, i due erano riusciti a mettere le mani su 600 euro di prodotti alimentari. La donna aveva già sulle spalle anche gli arresti domiciliari in un altro comune.
Per lei è scattata la denuncia per tentato furto aggravato in concorso, evasione, sostituzione di persona, abbandono di minore ed è stata munita di foglio di via obbligatorio e accompagnata a casa dove ora dovrà continuare a scontare la pena.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI