Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 31 dicembre 2019 ore 17:50

Bambino solo in auto per il colpo al supermarket

Un uomo e una donna incinta hanno lasciato il figlio di sette anni per fare razzia in un supermercato e mettere le mani su 600 euro di alimentari



LUCCA — Si sono allontanati dall'auto lasciando da solo il figlio di sette anni per mettere a segno un colpo in un supermercato a Lucca. Questa la ricostruzione della polizia che ha fermato la madre del bambino, tra l'altro incinta, mentre l'uomo che era con lei è riuscito a scappare. 

Da quanto emerso, i due erano riusciti a mettere le mani su 600 euro di prodotti alimentari. La donna aveva già sulle spalle anche gli arresti domiciliari in un altro comune. 

Per lei è scattata la denuncia per tentato furto aggravato in concorso, evasione, sostituzione di persona, abbandono di minore ed è stata munita di foglio di via obbligatorio e accompagnata a casa dove ora dovrà continuare a scontare la pena. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno