Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Collegno, la zuffa in campo e l'aggressione al calciatore 13enne dopo la la partita Carmagnola-Volpiano
Collegno, la zuffa in campo e l'aggressione al calciatore 13enne dopo la la partita Carmagnola-Volpiano

Attualità sabato 06 maggio 2017 ore 16:10

Cipollini denunciato dall'ex moglie per lesioni

La denuncia al vaglio dell'autorità giudiziaria riguarda un episodio durante il quale il campione le avrebbe messo le mani attorno al collo



LUCCA — L'aggressione sarebbe avvenuta in una palestra alla periferia di Lucca dove si trovava la donna e dove Super Mario l'avrebbe avvicinata e, in un momento d'ira, le avrebbe messo le mani attorno al collo. 

La notizia, riportata dal Tirreno, riguarda un episodio avvenuto a quanto pare davanti a testimoni che si trovavano in quel momento in palestra. 

Per questo la moglie Sabrina Landucci ha denunciato, lo scorso gennaio, l'ex marito, campione di ciclismo. L'accusa sarebbe di lesioni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad attrarre la scarica sarebbe stata una ciotola in metallo. A lanciare l'allarme una vicina di casa, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità