Cronaca venerdì 01 gennaio 2016 ore 11:25
Incidente dopo la festa, muore la moglie

Il marito è ricoverato in gravi condizioni. La vittima ha 51 anni, era nata a Pistoia. E' morta durante il tragitto verso l'ospedale
LUCCA — Incidente mortale nella notte di Capodanno a San Filippo di Lucca, verso le 4. Una donna di 51 anni, M.P. le sue iniziali, è morta mentre i soccorritori la stavano portando all'ospedale San Luca di Lucca. Il marito della donna, di 55 anni, è ricoverato in gravi condizioni. Era alla guida dell'auto che, pare da una ricostruzione della Polstrada, abbia perso il controllo nelle vicinanze di un passaggio a livello in via del Tiglio finendo contro un muro. La coppia stava tornando da una serata in Versilia. I due sono residenti a Pieve San Paolo.
Sul posto oltre ai mezzi del 118 anche i vigili del fuoco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI