Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Cronaca martedì 01 agosto 2023 ore 16:10

Minacciano di tagliargli la gola per mangiare gratis

Due locali presi di mira nella notte. Consumano cibo e bevande ma pretendono di farlo senza pagare. La richiesta di aiuto alla polizia



LUCCA — Hanno mangiato e bevuto senza tirare fuori un euro rivolgendo minacce al titolare del locale, mimando anche di tagliargli la gola con un coltello. E' accaduto a Lucca la scorsa notte, 31 Luglio e si è trattato del primo di due episodi identici.

Il commerciante ha subito dato l'allarme e la polizia ha avviato le ricerche dei responsabili ma senza successo. Poco dopo, però, è arrivata un'altra richiesta di intervento per una situazione analoga in un bar. Due giovani pretendevano di essere serviti gratuitamente a suon di minacce. Le Volanti hanno beccato uno dei due, mentre l'altro è riuscito a dileguarsi.

Portato in questura ha opposto resistenza e minacciato anche gli agenti. Ma il primo commerciante lo ha riconosciuto in uno dei rapinatori e in più ha fornito una foto del complice che è stato rintracciato all'alba alla stazione ferroviaria e arrestato. Per entrambi, due giovani di 20 e 24 anni di origine marocchina, sono scattate le manette per il reato di rapina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma ogni sforzo per rianimare il giovane si è purtroppo rivelato vano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio