Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 05 gennaio 2021 ore 09:12

Non la vedono per giorni, era grave per il Covid

La donna di 85 anni è stata trovata semi-incosciente, non riusciva a respirare. Sul posto gli agenti della polizia che hanno chiamato il 118



LUCCA — L'hanno trovata il giorno di Natale semi-incosciente senza più fato per respirare, sola nella sua casa di Lucca. A dare l'allarme i vicini di casa che non la vedevano più da da giorni, tre lunghi giorni. Sul posto sono arrivate appena in tempo le volanti della polizia. Gli agenti sono entrati e hanno trovato l'anziana, 85 anni, sola riversa a terra in gravi condizioni di salute.

La donna, risultata poi positiva al Covid, era in stato di semi-incoscienza e con evidenti difficoltà respiratorie, hanno detto dalla questura. 

Tramite la sala operativa sono stati chiamati i sanitari del 118, che l’hanno portata d’urgenza al pronto soccorso per poi ricoverarla presso il reparto Covid, dove si trova attualmente. L'anziana signora sembrerebbe che si stia piano piano riprendendo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno