
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca sabato 14 luglio 2018 ore 16:00
Si avvinghia a una 15enne e tenta di baciarla

Una ragazzina è stata avvicinata da un uomo che ha iniziato a palpeggiarla mentre era seduta su una panchina. Poi l'aggressione
LUCCA — Non ha fatto in tempo ad allontanare il suo aggressore la ragazzina di 15 anni che, mentre si trovava seduta su una panchina a Porta San Pietro, si è sentita palpeggiare dallo sconosciuto. Lei ha tentato di allontanarlo con un braccio ma l'uomo, un 30enne somalo, a quel punto ha cercato di baciarla.
Dopo essersi liberata, la quindicenne è scappata insieme ad altre amiche e ha chiamato il 113. Quando sono arrivati, i poliziotti l'hanno trovata in lacrime. L'aggressore, che peraltro le forze dell'ordine già conoscevano, si era invece già allontanato a piedi. Gli agenti non hanno comunque tardato a rintracciarlo.
Le giovani sono state accompagnate in questura e ascoltate alla presenza dei genitori. Il trentenne invece è stato portato in carcere con l'accusa di tentata violenza sessuale.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
	

 
						



 
                         
                




