Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Starmer insegue Macron
Starmer insegue Macron

Cronaca Sabato 04 Gennaio 2020 ore 16:29

Rubano Gesù dal presepe e lo nascondono a casa

I carabinieri hanno effettuato le ricerche sul territorio intercettando due giovanissimi risultati estranei agli abitanti della piccola frazione



LUCCA — Durante la notte hanno trafugato la statua di Gesù bambino da un presepe allestito da un'associazione ma sono stati scoperti dai carabinieri. Ad effettuare il furto sono stati due ragazzi di 20 e 21 anni, uno estone e l'altro inglese, che hanno condotto i militari al nascondiglio della refurtiva custodita nella loro abitazione.

L'episodio è accaduto a Coreglia Antelminelli una frazione di Bagni di Lucca dove i due giovanissimi autori del furto sono domiciliati. I carabinieri hanno concentrato le ricerche su alcuni giovani notati dagli abitanti del paese perché estranei agli abituali frequentatori della frazione, ed una volta individuati hanno ottenuto una confessione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ipotesi è che l'incidente sia stato causato da un malore. L'uomo è stato soccorso dal 118 e portato d'urgenza all'Opa di Massa, ma non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità