Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:59 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca martedì 23 aprile 2019 ore 18:25

Sesso con le tredicenni, confermati i domiciliari

Non hanno risposto alle domande del gip i tre uomini accusati di atti sessuali nei confronti delle ragazzine, trasferite in una struttura protetta



LUCCA — Si sono avvalsi della facoltà di non rispondere davanti al giudice per le indagini preliminari i tre uomini, tutti versiliesi, di 50, 53 e 60 anni da sabato agli arresti domiciliari con l'accusa di atti sessuali con due ragazzine appena tredicenni. Le giovani, anch'esse della Versilia, sono state trasferite su disposizione del Tribunale di Lucca in una struttura protetta. 

Gli abusi, stando a quanto emerso, sarebbero avvenuti tra il giugno del 2018 e il gennaio del 2019. Alcune segnalazioni ai carabinieri da parte sia di adulti che di coetanee delle giovani hanno fatto scattare le indagini dei carabinieri sfociate negli arresti dei tre uomini.

I difensori dei tre uomini hanno chiesto la copia del fascicolo di indagine. Anche per questo i tre non hanno risposto durante l'interrogatorio di garanzia. 

Il gip ha quindi confermato per tutti e tre i domiciliari per il pericolo di reiterazione del reato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno