Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 07 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»

Cronaca Sabato 27 Gennaio 2018 ore 22:28

Si sente male nel bosco, chiede aiuto e muore

Tragica battuta di caccia per un uomo che è riuscito a dare l'allarme al 118 ma è morto prima dell'arrivo dei soccorritori



LUCCA — E' partito in mattinata per andare a caccia, si è avventurato in un luogo particolarmente difficile da raggiungere e si è sentito male. Se ne è accorto il 60enne lucchese protagonista della tragica vicenda e ha fatto anche in tempo a chiamare il 118 e i familiari. Poi il silenzio. 

A trovare il suo corpo ormai senza vita è stato il Soccorso alpino della Toscana che, anche grazie alle indicazioni di altri cacciatori, è arrivato nel punto in cui si trovava l'uomo. 

Sul posto anche i carabinieri forestali e i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'epicentro dell'evento sismico è stato localizzato in Valdicecina: i dettagli e la mappa. Registrate scosse più lievi in diverse zone della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca