Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:FIRENZE19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sei fratelli e il sogno della serenità nella vita: la nuova proposta Angelica Bove è in finale
Sei fratelli e il sogno della serenità nella vita: la nuova proposta Angelica Bove è in finale

Cronaca Sabato 27 Gennaio 2018 ore 22:28

Si sente male nel bosco, chiede aiuto e muore

Tragica battuta di caccia per un uomo che è riuscito a dare l'allarme al 118 ma è morto prima dell'arrivo dei soccorritori



LUCCA — E' partito in mattinata per andare a caccia, si è avventurato in un luogo particolarmente difficile da raggiungere e si è sentito male. Se ne è accorto il 60enne lucchese protagonista della tragica vicenda e ha fatto anche in tempo a chiamare il 118 e i familiari. Poi il silenzio. 

A trovare il suo corpo ormai senza vita è stato il Soccorso alpino della Toscana che, anche grazie alle indicazioni di altri cacciatori, è arrivato nel punto in cui si trovava l'uomo. 

Sul posto anche i carabinieri forestali e i vigili del fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A lanciare l'allarme i colleghi. Sul posto è intervenuta un'ambulanza con medico a bordo ma nonostante i soccorsi l'uomo non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità