
John Prevost, il fratello del Papa: «Seguirà le orme di Francesco. Origini italiane del nome? Non so»

Cronaca giovedì 09 novembre 2023 ore 16:05
Sotto casa dell'ex moglie armato di taglierino

L'uomo è stato sorpreso nella notte dalla polizia a violare il divieto di avvicinamento alla donna. Gli agenti l'hanno quindi arrestato
LUCCA — Sottoposto a divieto di avvicinamento alla ex moglie, è stato sorpreso nella notte sotto casa di lei armato di taglierino: a notarlo, finendo con l'arrestarlo, è stata la polizia delle volanti intorno alle 2 della notte del 7 Novembre.
Gli agenti hanno notato una macchina ferma in strada coi vetri appannati che tradivano la presenza di qualcuno all'interno. Era proprio a pochi metri dall’abitazione di una delle persone sottoposte a più assidua vigilanza, perché vittima di atti persecutori.
E' scattato il controllo e infatti in auto ecco l'ex marito della vittima a cui è vietato portarsi entro i 500 metri dai luoghi frequentati dalla vittima nonché comunicare con lei. L'uomo è stato trovato in possesso di un taglierino del quale non ha saputo giustificare la presenza in auto. E' scattato l'arresto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI