Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 23 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cagliari-Fiorentina, stadio in piedi per omaggio a Ranieri che si commuove

Cronaca mercoledì 15 maggio 2024 ore 19:15

Spara nel parcheggio e semina il panico

L'uomo avrebbe esploso alcuni colpi in aria con una scacciacani e minacciato due donne con un coltello. E' stato bloccato dalla polizia



LUCCA — Nel parcheggio di un supermercato ha estratto una pistola esplodendo due colpi in aria. E' accaduto a Lucca, dove intorno alle 18 di oggi un uomo di 59 anni ha sparso il panico con quella che poi si è rivelata una scacciacani.

Dopo aver esploso i colpi in aria, l'uomo si sarebbe disfatto della pistola allontanandosi a piedi, minacciando varie persone prima di venire intercettato dalla polizia.

Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma poco prima di essere intercettato, l'uomo avrebbe anche minacciato di morte due donne all'interno di un'auto mostrando loro un coltello, poi gettato alla vista della volante. Ha tentato la fuga ma è stato raggiunto e bloccato. Adesso, spiega la polizia, il 59enne si trova in ospedale per accertamenti. Sia la scacciacani che il coltello sono stati recuperati dagli agenti.

L'uomo è stato arrestato e condotto in carcere. I reati contestati sono vari e vanno dal procurato allarme alla resistenza a pubblico ufficiale, violenza privata, minacce aggravate e porto abusivo di armi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno