Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 27 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il porno di Houellebecq

Cronaca martedì 21 dicembre 2021 ore 19:50

Schianto in moto, nota estetista muore in Colombia

moto incidentata
Foto d'archivio

La donna, 30 anni, aveva fatto ritorno nel suo paese d'origine, dalla famiglia. E' morta insieme a una delle sorelle, anche lei a bordo di una moto



CAMPOALEGRE — Uno schianto mentre si trovava a bordo di una moto finita contro un camion sulla strada statale 45 di Campoalegre, in Colombia: così è morta Diana Carolina Guevara Trujillo, estetista di 30 anni molto nota a Lucca dove esercitava a San Concordio nella sua attività.

Nell'incidente, di cui danno notizia i media locali, la donna ha perso la vita contemporaneamente alla sorella Jeimy Guevara Trujillo che si trovava anche lei su quella strada a bordo di un'altra motocicletta finita contro il medesimo mezzo pesante il cui conducente è rimasto illeso.

Diana e la sorella sono morte sul colpo. La donna era residente a Lucca da tempo insieme al marito e a un'altra sorella. I due adesso sono partiti alla volta della Colombia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno