Fiorello riceve il premio alla carriera Rose d’Or e rivela: «Diventerò nonno, mi toccherà cambiare pannolini»
Cronaca mercoledì 04 agosto 2021 ore 19:33
Si lancia col paracadute e precipita in un campo
E' grave ed è stato trasportato in ospedale con l'elicottero Pegaso un giovane piombato a terra nel pomeriggio di oggi in un terreno a Marlia
CAPANNORI — Si è lanciato col paracadute ma è precipitato a terra da un'altezza di circa 10 metri, finendo in un campo nei pressi della strada in via Parco a Marlia, nel Capannorese.
L'incidente ha visto protagonista un giovane trasportato in codice rosso all'ospedale Cisanello di Pisa con l'elicottero di soccorso Pegaso che è riuscito ad atterrare nei pressi della caduta. Il giovane è rimasto cosciente e ha riportato un politrauma con coinvolgimento principale degli arti inferiori.
La chiamata con richiesta di intervento è arrivata alla centrale di 118 alle 14,10 e sul posto sono state indirizzate, oltre al Pegaso, l'automedica di Lucca e l'ambulanza della Misericordia di Marlia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI