Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:44 METEO:FIRENZE20°24°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 17 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Galatasaray-Lazio, la clamorosa papera di Strakosha: l'autogol regala la vittoria ai turchi

Cronaca giovedì 25 marzo 2021 ore 18:40

Imprenditore scomparso, trovata la sua auto

Ricerche di un disperso

La vettura su cui Moreno Galliani si dirigeva verso Buggiano prima di scomparire è stata rinvenuta in una strada sterrata. Le ricerche continuano



CAPANNORI — Sono attualmente in corso le ricerche di Moreno Galliani, 66 anni di Capannori, titolare delle concessionarie Opel Autotecnica a Lucca, Borgo a Buggiano in provincia di Pistoia e Viareggio, del quale non si hanno più notizie da martedì. E' stata intanto ritrovata la sua auto. Era lungo una strada sterrata in via delle Case Alte, una località collinare tra i comuni di Capannori e Villa Basilica.

L'allarme di scomparsa è stato lanciato mercoledì sera dalla figlia Rubina nel corso della trasmissione televisiva Chi l'ha visto? (vedi articolo sotto). L'uomo, a bordo di una Ford Fiesta di colore bianco, era partito da Capannori a metà pomeriggio alla volta della concessionaria che ha a Borgo a Buggiano, ma da quel momento di lui non si sa più niente. 

L'ultima volta il suo cellulare sarebbe stato agganciato nella zona di Ponte Buggianese, alle ore 13.30 di mercoledì 24 marzo, giorno seguente alla sua scomparsa. Alle operazioni di ricerca, coordinate dai carabinieri, partecipano anche i vigili del fuoco. 

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita del giovane pescatore di origini fiorentine è stato trovato dai sommozzatori dei vigili del fuoco davanti alla spiaggia di Ginevro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Spettacoli