Cronaca venerdì 11 maggio 2018 ore 10:30
La cocaina nascosta nei pannolini della figlia

L'uomo, fermato dai carabinieri durante un controllo, aveva nascosto 160 grammi di cocaina nel pacco di pannolini della figlia
LUCCA — Ha nascosto 160 grammi di cocaina nei pannolini della figlia, poi è stato trovato in possesso di ulteriori otto dosi di stupefacente già pronte per essere spacciate e, nella sua auto, sono stati recuperati 26 grammi di hashish e 1.600 euro in contanti.
Per questo un uomo di 39 anni, di nazionalità marocchina, è stato arrestato a Lucca dai carabinieri. I militari hanno controllato lo straniero all'interno di un bar di viale Luporini a Lucca, sorprendendolo in possesso di diverse dosi di hashish, poi è stata controllata l'auto, parcheggiata poco distante e nella quale è stata recuperata ulteriore droga ed i contanti ed infine, dalla perquisizione domiciliare, dove viveva con la moglie e la figlia, i carabinieri hanno trovato la cocaina occultata nei pannolini della bambina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI