Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 23 febbraio 2016 ore 19:39

Chiusa l'inchiesta sul comandante dei vigili

Le indagini interne del Comune "non hanno evidenziato anomalie amministrativa" su indennità e concorso. Si scava sull'uso delle auto di servizio



LUCCA — Il comandante della polizia municipale di Lucca è Stefano Carmignani. E' stata l'amministrazione comunale a diffondere la notizia dell'inchiesta interna avviata a suo carico con una nota, specificando che non sono emersi problemi è sul concorso a cui a suo tempo partecipeò Carmignano nè sulla riduzione di alcune indennità riconosciute ai componenti della polizia municipale.

L'amministrazione intende invece approfondire ulteriormente i documenti relativi ad alcune missione compiute dal comandante con le auto di servizio, anche perchè i moduli e i verbali esaminati finora "non risultano correttamente compilati" in ogni loro parte.

L'inchiesta del Comune è stata avviata dopo l'apertura di un fascicolo a carico dei Carmignani da parte della procura per falso e peculato. Per quanto attiene gli accessi del comandante nelle zone a Ztl, sono risultate regolari e compatibili con la timbratura del suo cartellino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno