
Le onde nella piscina sul tetto del grattacielo di Bangkok durante il terremoto: il momento della scossa in un video

Attualità martedì 23 febbraio 2016 ore 19:39
Chiusa l'inchiesta sul comandante dei vigili

Le indagini interne del Comune "non hanno evidenziato anomalie amministrativa" su indennità e concorso. Si scava sull'uso delle auto di servizio
LUCCA — Il comandante della polizia municipale di Lucca è Stefano Carmignani. E' stata l'amministrazione comunale a diffondere la notizia dell'inchiesta interna avviata a suo carico con una nota, specificando che non sono emersi problemi è sul concorso a cui a suo tempo partecipeò Carmignano nè sulla riduzione di alcune indennità riconosciute ai componenti della polizia municipale.
L'amministrazione intende invece approfondire ulteriormente i documenti relativi ad alcune missione compiute dal comandante con le auto di servizio, anche perchè i moduli e i verbali esaminati finora "non risultano correttamente compilati" in ogni loro parte.
L'inchiesta del Comune è stata avviata dopo l'apertura di un fascicolo a carico dei Carmignani da parte della procura per falso e peculato. Per quanto attiene gli accessi del comandante nelle zone a Ztl, sono risultate regolari e compatibili con la timbratura del suo cartellino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI