Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 12 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rissa alla Camera: il momento dell'aggressione a Donno

Cronaca martedì 11 aprile 2017 ore 15:10

Corteo no G7, sale il numero dei denunciati

Per adesso è di sette il numero delle persone denunciate dopo gli scontri di ieri pomeriggio durante il corteo contro il G7 a Lucca.



LUCCA — Per adesso è di sette il numero delle persone denunciate dopo gli scontri di ieri pomeriggio durante il corteo contro il G7 a Lucca. Ma il bilancio potrebbe aggravarsi, visto che la Digos sta analizzando le immagini girate durante gli scontri.

Oltre ai tre manifestanti che ieri erano stati portati in questura, tra i denunciati c'è una quarta persona identificata sempre ieri sul posto e gli altri tre antagonisti fermati in tarda serata davanti alla questura e trovati in possesso di bastoni ed aste. 

E' intanto emerso che prima dell'inizio del corteo ad alcuni chilometri da Lucca le forze dell'ordine avevano bloccato un camioncino sul quale vi erano alcuni gommoni da mare che, secondo gli investigatori, i manifestanti avrebbero utilizzato come scudi per fronteggiare polizia e carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno