Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 03 settembre 2018 ore 16:52

Crollano pannelli del controsoffitto nell'asilo

Il danno è stato causato dalle infiltrazioni d'acqua per le forti piogge. Tecnici del Comune al lavoro per riparare prima dell'inizio delle lezioni



LUCCA — Un sopralluogo al nido Acquario di San Concordio, dove lo scorso sabato, a causa delle forti piogge si sono verificate delle infiltrazioni, è stato effettuato questa mattina dai tecnici dell'ufficio edilizia scolastica. 

La pioggia, infiltrandosi, ha bagnato i pannelli in cellulosa del controsoffitto: alcuni di essi, impolpati di acqua, si sono disgregati cadendo sul pavimento.

Questa mattina le insegnanti della scuola che si sono recate nell'edificio in vista dell'avvio dell'anno scolastico (i bambini rientreranno al nido lunedì sei settembre ndr) hanno visto l'accaduto, segnalandolo al Comune.

E' attualmente in corso la sostituzione dei pannelli danneggiati e la pulizia delle canale di scolo delle acque meteoriche. Il danno non è di grave entità e tutto sarà sistemato prima della riapertura del nido d'infanzia


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno