Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:37 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»

Cronaca Lunedì 29 Maggio 2017 ore 18:30

Le fiamme nel bosco minacciano le case

Foto d'archivio

Vigili del fuoco, volontari e due elicotteri sono impegnati nei boschi di Poggio Baldino per un incendio esploso in prossimità di alcune abitazioni



MONTECARLO — La presenza di molto fumo rende difficile determinare l'estensione dell'incendio esploso nel pomeriggio in un'area boschiva a Poggio Baldino.

Sul posto sono impegnate squadre di volontari, pompieri e due elicotteri, uno della Regione e uno dei vigili del fuoco.

 L'incendio viene seguito con grande attenzione perché coinvolge una zona non lontana da abitazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato trovato dai soccorritori già in arresto cardiaco a bordo della vettura: per lui non c'è stato nulla da fare. Ferita una donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità