Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE21°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Cronaca domenica 16 maggio 2021 ore 10:09

Appicca il fuoco per noia e in casa ha un arsenale

Le armi ritirate dalla polizia
Le armi ritirate dalla polizia

Uggia e depressione a seguito delle restrizioni anti Covid, così si è messo a tirare bottiglie dalla finestra e accendere fiamme in condominio



LUCCA — Noia, depressione a seguito delle restrizioni anti contagio da Covid-19. Così si è giustificato l'uomo di 32 anni che ieri mattina sul far dell'alba, intorno alle 5, si è messo a scaraventare bottiglie fuori dalla finestra di casa sua, dove si è poi scoperto custodiva legalmente un piccolo arsenale di armi da fuoco e da taglio, dopo aver appiccato un incendio di modeste dimensioni all'interno del condominio.

La polizia è intervenuta sul posto, in zona San Concordio, con una volante. L'uomo è stato identificato e poi fatto visitare in ospedale, da dove è stato dimesso. E' stato proprio lui ad ammettere quel che aveva fatto, riconducendo appunto il suo gesto a noia e depressione. 

Dagli accertamenti successivi è poi emerso che l'uomo è titolare di una licenza per tiro al volo e in possesso di diverse armi da fuoco e da taglio, tutte regolarmente detenute. Alla luce di fatti gli uomini della polizia hanno ritirato cautelativamente tutte le armi e hanno denunciato l'uomo per getto pericoloso di cose. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno