Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 27 gennaio 2021 ore 10:00

In chat video hot per il fidanzato, 7 denunciati

video hard su telefonino

La ragazza aveva girato un filmato bollente per il suo compagno, e le immagini sono finite su Whatsapp. La polizia postale è al lavoro



LUCCA — Il video bollente di lei al suo lui finisce condiviso in una chat, e scatta la denuncia. A presentarla è stata una giovane lucchese, che si è recata dalla polizia postale dopo che quelle immagini, pensate per rimanere nell'intimità di coppia, sono state diffuse tramite Whatsapp.

Le indagini degli investigatori hanno portato alla denuncia di 7 persone. La condivisione sarebbe avvenuta a seguito di una violazione del cloud del fidanzato, reale destinatario del filmato autoprodotto dalla ragazza.

Non è il solo caso di reato a sfondo sessuale via web su cui la polizia postale si è concentrata nei mesi scorsi. Un cittadino della provincia lucchese ha infatti sporto denuncia per Sextortion - il termine nato dalla crasi delle parole inglesi sex e extortion che indica il reato di estorsione sessuale via web - e nell'ambito dell'indagine avviata sono state individuate 6 persone che trasferivano il denaro provento di reato in Costa d’Avorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno