West Palm Beach, chiuse le strade intorno al campo da golf in cui si trovava Trump quando sono stati sparati colpi d'arma da fuoco
Cronaca lunedì 14 dicembre 2020 ore 10:45
Travolta da un bus, grave una donna
Brutto incidente nella prima mattinata in pieno centro. La persona investita è apparsa subito in condizioni serie ai soccorritori
LUCCA — Pedone travolto da un bus in pieno centro a Lucca. E' accaduto, da quanto si apprende, a una donna in piazzale Verdi nella prima mattinata.
Il 118 ha ricevuto la richiesta di intervento di soccorso e ha allertato l'automedica, fatta arrivare sul posto.
Qui il personale sanitario ha ritenuto che le condizioni della signora, fossero tali da richiedere l'intervento dell'elicottero Pegaso per trasferirla all'ospedale di Cisanello a Pisa in codice rosso.
La polizia municipale sta effettuando i rilievi e sono in corso gli accertamenti sulla dinamica dell'incidente. Secondo le prime testimonianze raccolte sul posto, il mezzo che ha colpito la signora sarebbe stato in partenza.
La donna è rimasta incastrata sotto la parte anteriore del bus, che si è immediatamente arrestato, perdendo anche molto sangue. Malgrado il trauma, la signora non avrebbe mai perso conoscenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI