Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Cronaca lunedì 14 dicembre 2020 ore 10:45

Travolta da un bus, grave una donna

soccorritori

Brutto incidente nella prima mattinata in pieno centro. La persona investita è apparsa subito in condizioni serie ai soccorritori



LUCCA — Pedone travolto da un bus in pieno centro a Lucca. E' accaduto, da quanto si apprende, a una donna in piazzale Verdi nella prima mattinata.

Il 118 ha ricevuto la richiesta di intervento di soccorso e ha allertato l'automedica, fatta arrivare sul posto.

Qui il personale sanitario ha ritenuto che le condizioni della signora, fossero tali da richiedere l'intervento dell'elicottero Pegaso per trasferirla all'ospedale di Cisanello a Pisa in codice rosso.

La polizia municipale sta effettuando i rilievi e sono in corso gli accertamenti sulla dinamica dell'incidente. Secondo le prime testimonianze raccolte sul posto, il mezzo che ha colpito la signora sarebbe stato in partenza. 

La donna è rimasta incastrata sotto la parte anteriore del bus, che si è immediatamente arrestato, perdendo anche molto sangue. Malgrado il trauma, la signora non avrebbe mai perso conoscenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno