comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 26 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il senatore Cangini: «Io un costruttore nel Conte ter? Una bufala messa in giro da Casalino»

Cronaca giovedì 03 dicembre 2020 ore 17:45

Ragazzino scompare da casa dopo una lite

polizia

Il minore era scomparso da Livorno e i genitori avevano dato l'allarme subito. E' stato rintracciato dalla polizia mentre vagava sulle Mura di Lucca



LUCCA — Un litigio in famiglia, e il ragazzino era scomparso da casa sua a Livorno. Lo hanno ritrovato i poliziotti a Lucca mentre passeggiava sulle Mura. E' accaduto nel pomeriggio di ieri 3 dicembre. 

La nota di ricerca era stata diramata dalla questura di Livorno, a cui si erano rivolti i genitori del 16enne che lì risiedono. Mamma e papà chiedevano aiuto per ritrovare il ragazzo, sparito a seguito di una lite.

I primi accertamenti effettuati sul cellulare lo davano a Lucca, per cui la sala operativa di Livorno ha contattato quella lucchese fornendo la descrizione degli abiti del giovane, che dopo circa mezz’ora di ricerche è stato rintracciato sulle Mura dalle volanti.

Gli operatori infatti, spiegano dalla questura di Lucca, hanno ragionato su dove potesse andare il ragazzo, indovinando la scelta. La scarsa presenza di persone ha agevolato le ricerche. Una volta individuato un giovane che corrispondeva alla descrizione, con la scusa di un controllo e dell’autocertificazione gli agenti lo hanno identificato riscontrando che si trattava proprio di lui. A quel punto lo hanno accompagnato in questura dove hanno atteso l’arrivo dei genitori da Livorno.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca