Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:06 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 06 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta
La gara di Thomas Ceccon medaglia d'oro nei 100 metri dorso agli Europei di nuoto in vasca corta

Attualità martedì 21 novembre 2017 ore 15:00

Summer Festival, accordo di 5 anni con il Comune

L'intesa siglata dal sindaco Tambellini con la D'Alessandro & Galli prevede almeno due eventi straordinai e la nascita del Winter Festival



LUCCA — Dopo i fasti del concerto dei Rolling Stones, Palazzo Orsetti e la società che organizza il Summer Festival hanno firmato un nuovo accordo per la programmazione degli eventi dal 2018 al 2020.

Fra le novità c'è la progettazione di almeno due eventi straordinari in cinque anni da tenersi all'ex campo Balilla e il varo, al teatro del Giglio, del Winter Festival a partire dal 2018.

"Auguriamo al Summer Festival ancora tanta fortuna con iniziative di grande significato, prima di tutto culturale, che hanno portato Lucca nell'Olimpo delle città che producono cultura a livello internazionale" ha commentato il sindaco Tambellini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzo è deceduto dopo aver assunto marijuana acquistata in un negozio toscano. Due procure indagano, sequestrati 10 chili di sostanza sospetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Attualità