Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:41 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 25 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella tra i primi al seggio a Palermo a votare per le elezioni

Cronaca mercoledì 23 febbraio 2022 ore 08:18

La bacia con la forza all'uscita della scuola

polizia lucca

La violenza è avvenuta in centro in pieno giorno, la ragazzina aveva appena finito le lezioni. A dare l'allarme è stato un suo amico



LUCCA — Lei, minorenne, alle 14 era appena uscita da scuola quando quell'uomo, 26 anni, l'ha stretta a sé e l'ha baciata su una guancia contro la sua volontà. È successo ieri in pieno centro di Lucca. La ragazzina spaventata è riuscita a divincolarsi e, mentre un suo amico ha dato l'allarme chiamando la polizia, è fuggita allontanandosi.

Quando i poliziotti sono arrivati hanno arrestato l'aggressore per violenza sessuale. Lui, senza fissa diora, in realtà da qualche giorno si era fatto notare dalle forze di polizia in città proprio a causa di diversi interventi per atteggiamenti molesti.

In particolare alla stazione aveva molestato altre donne e perciò era stato raggiunto da foglio di via obbligatorio dalla provincia di Lucca. Ora quindi sarà denunciato anche per la violazione al foglio di via.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' morto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione il ragazzo di 26 anni alla guida dell'auto coinvolta nel drammatico incidente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cronaca

Politica