Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:59 METEO:FIRENZE14°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lite e insulti in campo tra Conte e Lautaro: cosa è successo
Lite e insulti in campo tra Conte e Lautaro: cosa è successo

Cronaca mercoledì 24 febbraio 2016 ore 17:47

Nei guai storico negozio, sequestri per 4 milioni

La guardia di finanza ha messo i sigilli a beni mobili e immobili. Denunciati i due soci dell'attività che vende abbigliamento



LUCCA — L'inchiesta è nata da una verifica fiscale effettuata su tre annualità. Sono emerse dichiarazioni false ai fini di Irpef e Iva.

La finanza ha segnalato all'Agenzia delle entrate recuperi a tassazione per circa 6,4 milioni di euro e altre 800mila euro di Iva che risulterebbe evasa.

I proprietari del negozio avrebbero in sostanza dirottato sui conti personali, evitando così di pagare le tasse, alcuni pagamenti di merce venduta. Sarebbero risultate incongruenze tra gli scontrini fiscali emessi e i pagamenti effettuati con carte di credito e bancomat. Ulteriori anomalie risulterebbero sulla situazione patrimoniale dei soci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le operazioni di ricerca erano scattate nella serata, poi la drammatica scoperta il giorno dopo, in un torrente poco distante dalla sua abitazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca