Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:FIRENZE21°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Cronaca venerdì 19 giugno 2015 ore 12:41

Trafitto e ucciso il cane di Castellacci

Il medico della Nazionale di calcio era assente dalla sua villa di Lucca per seguire gli azzurri impegnati con il Portogallo



LUCCA — L'animale è stato legato alla rete di recinzione e trafitto con un oggetto acuminato

Il cane è stato trovato agonizzante dai custodi della villa e, nonostante i soccorsi, è morto poco dopo. 

Sulla vicenda indagano i carabinieri che stanno anche analizzando le immagini delle telecamere di sicurezza. 

Castellacci ha escluso che l'accaduto possa avere a che fare con la sua attività professionale. "Quello che mi preoccupa è che chi è capace di fare questo ad un animale non avrebbe problemi a farlo ad una persona".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno