Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:36 METEO:FIRENZE16°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Boldrini contestata alla manifestazione per il diritto all'aborto: «Vada via da questa piazza»

Attualità lunedì 21 aprile 2014 ore 11:05

Lunigiana, muore folgorato su un traliccio dell'Enel

La vittima sembra essere un cittadino romeno scomparso dieci giorni fa. Il sospetto è che stesse cercando di rubare del rame



MASSA CARRARA — Una persona è morta folgorata da una linea di media tensione dell'Enel, si tratta probabilmente in un cittadino romeno scomparso una decina di giorni fa. Lo hanno trovato piegato, arrampitato su un traliccio ieri, in Lunigiana, in provincia di Massa Carrara. Sul posto sono arrivati i carabinieri, i vigili del fuoco e i tecnici dell'Enel che hanno isolato dalla corrente l'area dell'incidente, a Cerreta nel comune di Villafranca, per permettere il recupero del corpo. 


L'uomo già senza vita è stato visto da alcuni passanti che hanno dato l'allarme. Aveva indosso una imbracatura e appese al collo delle tenaglie per rubare il filo di rame. 

Le indagini serviranno a chiarire non soltanto l'identità della vittima ma anche cosa stesse tentando di fare. Il pm che sta coordinando gli accertamenti, Alberto Dello Iacono della procura di Massa Carrara, ha disposto per domani l'autopsia. L'esame potrà chiarire se si tratta della stessa persona scomparsa dieci giorni fa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ragazza ha 16 anni ed è grave. I mezzi coinvolti sono l'utilitaria a su cui viaggiavano le due donne e un furgone van con 5 persone a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca