Cronaca mercoledì 01 marzo 2017 ore 10:16
Venti carabinieri indagati per lesioni

L'inchiesta è condotta dalla procura di Massa. Le accuse sono lesioni e false attestazioni nei verbali per vari episodi accaduti in Lunigiana
LUNIGIANA — La procura di Massa ha aperto un'inchiesta su una serie di irregolarità commesse da alcuni carabinieri in servizio in Lunigiana. Sull'inchiesta c'è stretto riserbo ed è coordinata dal sostituto procuratore Alessia Iacopini.
Dall'inchiesta emergerebbero una serie di reati contestati a vario titolo ai singoli militari, una ventina: tra questi presunte lesioni nei confronti di un cittadino extracomunitario nel corso di un'attività di controllo e presunte false attestazioni nei verbali successivi allo stesso controllo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI