Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:28 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca martedì 20 giugno 2017 ore 15:30

In auto contro un albero, gravi due vigili urbani

vigili

Sono due gli agenti coinvolti in un incidente stradale la cui dinamica è ancora da chiarire. Auto semidistrutta. La vicinanza del sindaco



AULLA — L'incidente è accaduto nella frazione di Pomarino: l'auto di servizio con a bordo i due vigili è finita contro un albero e l'impatto l'ha semidistrutta.

Entrambi gli agenti sono rimasti feriti in modo serio. Il primo è stato trasferito subito all'ospedale di Pontremoli dove gli è stata diagnosticata la frattura del femore e la rottura biossea di un polso. Il secondo ha riportato un trauma facciale importante, è stato ricoverato all'ospedale Apuane e potrebbe essere presto trasferito in un'altra struttura specializzata in traumi maxillo-facciali. 

Il neosindaco di Aulla Roberto Valettini ha fatto visita insieme a due consiglieri a entrambi i feriti, esprimendo vicinanza e solidarietà e augurando a tutti e due una pronta guarigione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno