Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini ai suoi: «Chiederò per la Lega il ministero della famiglia e della natalità»

Cronaca martedì 20 giugno 2017 ore 15:30

In auto contro un albero, gravi due vigili urbani

vigili

Sono due gli agenti coinvolti in un incidente stradale la cui dinamica è ancora da chiarire. Auto semidistrutta. La vicinanza del sindaco



AULLA — L'incidente è accaduto nella frazione di Pomarino: l'auto di servizio con a bordo i due vigili è finita contro un albero e l'impatto l'ha semidistrutta.

Entrambi gli agenti sono rimasti feriti in modo serio. Il primo è stato trasferito subito all'ospedale di Pontremoli dove gli è stata diagnosticata la frattura del femore e la rottura biossea di un polso. Il secondo ha riportato un trauma facciale importante, è stato ricoverato all'ospedale Apuane e potrebbe essere presto trasferito in un'altra struttura specializzata in traumi maxillo-facciali. 

Il neosindaco di Aulla Roberto Valettini ha fatto visita insieme a due consiglieri a entrambi i feriti, esprimendo vicinanza e solidarietà e augurando a tutti e due una pronta guarigione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente, 37 anni, ha riportato un brutto trauma cranico ed è stato soccorso in codice rosso per poi essere trasportato d'urgenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca