Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE16°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro Bakhmut deserta, tra colpi di artiglieria e carri armati. Qui il centro della battaglia per il Donbass

Attualità venerdì 10 aprile 2020 ore 17:01

Ponte crollato, riaperta la SS62 della Cisa

La strada è stata riaperta al traffico a senso unico alternato. Coordinamento del ministero per la viabilità dopo il crollo del ponte



AULLA — Dopo due giorni dal crollo del ponte di Albiano Magra è stata riaperta la Strada Statale 62 della Cisa. Un sospiro di sollievo per i cittadini vista l'importanza di questa arteria per il traffico locale. La strada è stata riaperta a senso unico alternato nel tratto del cantiere.

Intanto da Roma la ministra alle infrastrutture e dei trasporti Paola De Micheli ha incaricato ha incaricato il sottosegretario Roberto Traversi di coordinare il tavolo sulla viabilità alternativa dopo il crollo del ponte di Albiano.

Al tavolo, rende noto il ministero, parteciperanno i rappresentanti di tutte le istituzioni del territorio. Un modo per accelerare sull'individuazione di soluzioni adeguate per garantire la piena accessibilità dell'area con la definizione dei percorsi alternativi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Cronaca