Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 19 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'abbraccio tra il premier groenlandese e il Re di Danimarca in visita a Nuuk
L'abbraccio tra il premier groenlandese e il Re di Danimarca in visita a Nuuk

Cronaca Lunedì 15 Aprile 2019 ore 11:46

Ragazza scompare, ritrovata a Viareggio

Sta bene la giovane di 16 anni che lo scorso 8 aprile si era allontanata dalla Lunigiana facendo perdere le proprie tracce



AULLA — E' stata rintracciata ieri a Viareggio dai carabinieri una giovane di 16 anni che lo scorso 8 aprile si era allontanata da una comunità in Lunigiana. 

La ragazza, che sta bene, verrà riaffidata alla comunità. Le ricerche hano coinvolto i carabinieri di Pontremoli, Aulla e Viareggio. Sono in corso accertamenti per ricostruire lo svolgimento dei fatti e i motivi che hanno spinto l'adolescente ad allontanarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane donna aveva subaffittato all'uomo una parte di casa sua. Dopo l'aggressione, l'inquilino è stato arrestato per tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca