Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 31 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»
Raffaele Sollecito e l'appello per gli animali in gabbia: «Vi racconto la mia esperienza. La libertà è fondamentale anche per gli altri animali»

Cronaca Venerdì 03 Febbraio 2017 ore 08:58

Tamponamento a catena, coinvolte tre bambine

Immagini di repertorio

Un albero caduto a causa del maltempo ha ostruito la strada statale della Cisa causando un incidente che ha coinvolto tre uto



AULLA — Il tamponamento è avvenuto ieri sera verso le 19 poco dopo il Lago dell'Inferno, lungo le Lame. Il primo conducente a bordo di una Ford Fiesta, trovandosi la strada sbarrata dall'albero, ha rallentato finendo con l'essere tamponato da un'auto che, a sua volta, è stata tamponata da una terza vettura.

Ferite tre bambine che si trovavano in due delle tre macchine coinvolte, stessa cosa per le loro due mamme. Tutte e cinque sono state trasportate all'ospedale di La Spezia per ferite alle mani e alla schiena, ma non hanno riportato nulla di grave.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno