Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:50 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità venerdì 05 agosto 2016 ore 17:00

Mensa, cibo non gradito dagli immigrati

Queste sono le voci riportate da lega Nord sugli immigrati accolti in Piazza Medicea e adesso il carroccio chiede che venga fatta chiarezza



FIVIZZANO — L'incarico per il servizio mensa agli immigrati sarebbe stato affidato, senza alcun bando, ad un commerciante della città perché gli ospiti si sarebbero lamentati per la qualità del cibo offerto dalla cooperativa incaricata precedentemente.

Un caso poco dignitoso, poiché, secondo il segretario, Giovanni Mura, della Lega, o sarebbe stato favorito qualcuno e allora sarà doveroso andare fino in fondo per denunciare alle autorità competenti o sarebbe un'offesa nei confronti di quegli italiani che non riescono a sbarcare il lunario, non dimenticando, inoltre, che gli immigrati si sarebbero lamentati di una cooperativa che rifornisce anche l’ospedale di Fivizzano e le mense degli asili comunali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno